BENVENUTE NEL MIO BLOG DOVE CONDIVIDERO' CON VOI LE MIE PASSIONI E LE MIE CREAZIONI.
I MIEI LAVORI SONO IN PARTE FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E IN PARTE ISPIRATE DA MODELLI TROVATI SU RIVISTE O SUL WEB.
LE CREAZIONI VENGONO VENDUTE AI MERCATINI A CUI PARTECIPO, OPPURE INDOSSATE DA ME!

SEGUIMI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/
Elisaaccessorimoda/info

venerdì 9 novembre 2012

TA DA! Eccomi qui come vi avevo promesso!
Vedete come vi penso nonostante oggi la giornata sia iniziata con..... UNA GOMMA BUCATA!
Ebbene si, sarà stato il sogno premonitore della notte scorsa dove mi davano una botta in testa e mi rubavano la borsa e dove mi capitavano altre disavventure che non ricordo bene... (a forza di far borse all'uncinetto ho sognato che mi rubavano la mia hihi)
Chissà se è stato un caso fortuito oppure qualcuno che ce l'ha con me? Mah... l'unico che può avercela con me è mio marito che sopporta un soggiorno e un divano in perenne subbuglio inondati della mia attrezzatura creativa :-) ... per capirci questa è la situazione:


e così è anche abbastanza ordinato rispetto al solito... eh noi artisti!!! heheheh  si perchè poi c'è anche il laboratorio bello incasinato, nonstante abbia già messo via nei contenitori tutto quello che mi serve per il mercatino di domenica.



Comunque non solo mi deve sopportare per questo ma anche perchè per le prossime domeniche fino a Natale lo farò svegliare all'alba per accompagnarmi ai mercatini!

DATE MERCATINI A CUI PARTECIPERO':

11 novembre: TALAMELLO (sagra dell'ambra di talamello, ovvero del formaggio di fossa)
18 novembre: CORIANO (sagra dell'oliva)
25 novembre: CORIANO (sagra dell'oliva)
  2 dicembre:  MONTEGRIDOLFO (sagra dell'olio novello)
  9 dicembre:  CORIANO (artisti in piazza)
13 dicembre:  SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (fiera di Santa Lucia)
16 dicembre:  SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (fiera di Santa Lucia)
  6 gennaio:    SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (L'arrivo della Befana)

Per ora sono queste, e non credo di farne altre, ma se ci saranno degli aggiornamenti ve lo comunicherò subito.

Via aspetto!!!!!!!!!!

P.S. MI SONO DILUNGATA UN PO' TROPPO IN CHIACCHERE HIHIHI

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento