BENVENUTE NEL MIO BLOG DOVE CONDIVIDERO' CON VOI LE MIE PASSIONI E LE MIE CREAZIONI.
I MIEI LAVORI SONO IN PARTE FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E IN PARTE ISPIRATE DA MODELLI TROVATI SU RIVISTE O SUL WEB.
LE CREAZIONI VENGONO VENDUTE AI MERCATINI A CUI PARTECIPO, OPPURE INDOSSATE DA ME!

SEGUIMI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/
Elisaaccessorimoda/info

venerdì 9 novembre 2012

SCIARPE NUNO FELTRO

Già che sono qui vi faccio vedere anche le mie sciarpine e foulard

Questo post lo dedico alle mie amiche Clara e Fra M. che hanno tanto deriso la sciarpetta mal riuscita con quell'applicazione un po' fallica che loro ricorderanno.... e in effetti avevano ragione perchè già il colore non è un granchè e io avevo fatto delle applicazioni veramente oscene...
ecco come è stata modificata tiè!




Queste sciarpe sono di seta, la lana cardata viene lavorata direttamente sulla seta per l'infeltrimento e così le fibre si intrecciano con quelle della seta e si attaccano, la tecnica si chiama NUNO FELTRO





CIAO!!!


1 commento: