BENVENUTE NEL MIO BLOG DOVE CONDIVIDERO' CON VOI LE MIE PASSIONI E LE MIE CREAZIONI.
I MIEI LAVORI SONO IN PARTE FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E IN PARTE ISPIRATE DA MODELLI TROVATI SU RIVISTE O SUL WEB.
LE CREAZIONI VENGONO VENDUTE AI MERCATINI A CUI PARTECIPO, OPPURE INDOSSATE DA ME!

SEGUIMI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/
Elisaaccessorimoda/info

giovedì 29 marzo 2012

ABITO ESTIVO

Ciao!!!
Finalmente sono riuscita a trovare il filato per il mio nuovo progetto!
L'idea era di fare un abitino estivo, ero indecisa tra diversi modelli ma poi ho trovato il sito di un'azienda di filati dove si trovano gratis un sacco di modelli per i  ferri e l'uncinetto!!! Questo è il link del modello: http://www.adriafil.com/it/ricerca-modelli.html?modelloricerca=abito+zanzibar

Il colore è questo:










Ora vado ad iniziare.....Ciao!

3 commenti:

  1. Ciao Elisa, volevo segnarmi tra le tue lettrici ma non hai ancora messo il gadget nel blog... Salvo il tuo blog tra quelli delle amiche che seguo e ti do il benvenuto tra le amiche blogghine!
    I tuoi lavori sono bellissimi e poi col tuo permesso ho copiato la ricetta della cheese cake che dev'essere buonissima(sono golosa,molto molto golosa).
    A presto Elisa e auguri al tuo blog appena nato, ricordati d'inserire il gaget dei lettori fissi così avrai tante nuove amiche che potranno seguirti,io sono già tra quelle.
    Bacione Cri

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina, grazie del consiglio.... Sai non sono ancora molto esperta! A presto e Buona PAsqua!

    RispondiElimina
  3. Eli,finalmente mi sono segnata tra le tue lettrici!
    Splendido, ho preso la ricetta della cheese cake agli agrumi e poi ti dirò spero di riuscire...
    Eli ho un premio per te,se vuoi e se ti fa piacere passa a trovarmi sul blo e ritiralo, sarà il tuo primo premio ed è portafortuna.
    A presto allora,baci.
    Cri

    RispondiElimina